in , , ,

EA Sports annuncia che FIFA 23 sarà l’ultimo della serie sul calcio e verrà sostituito da EA Sports FC

editoriale italiano

EA Sports ha annunciato che FIFA 23 sarà l’ultimo della sua lunga serie di videogiochi di calcio e sarà sostituito da un nuovo franchise chiamato EA Sports FC.
La società in precedenza aveva affermato che stava rivedendo il suo accordo di licenza con l’organo di governo internazionale del calcio, ma che avrebbe comunque mantenuto i suoi diritti sui nomi di campionato, giocatore e stadio, che sono separati dall’accordo con la FIFA.
In un annuncio martedì, la società ha dichiarato che rilascerà un altro gioco con la FIFA come attuale partner per i diritti di denominazione. Quindi la nuova serie verrà lanciata nell’estate 2023, ha affermato.
La nuova serie di EA si chiamerà EA Sports FC. La società ha aggiunto che FIFA 23 sarebbe stato il “gioco più ampio di sempre, con più funzionalità, modalità di gioco, contenuti della Coppa del Mondo, club, campionati, competizioni e giocatori di qualsiasi altro titolo FIFA prima”.
Ha anche aggiunto: “Il nostro esclusivo portafoglio di licenze di oltre 19.000 giocatori, più di 700 squadre, più di 100 stadi e 30 campionati in cui abbiamo continuato a investire per decenni sarà ancora presente, unicamente in EA Sports FC. “Ciò include partnership esclusive con Premier League, La Liga, Bundesliga, Serie A, MLS e altre ancora a venire”.

Written by andrea montelli

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Arrivano finalmente le prime immagini di Avatar: La via dell’acqua

editoriale italiano

Elon Musk ha detto che farà togliere il divieto a Donald Trump di usare Twitter