in , , ,

Il Manchester City ha preso Haaland

editoriale italiano

Il Manchester City ha confermato di aver raggiunto un accordo con Haaland per il suo trasferimento nella squadra di Guardiola già dalla prossima stagione. Dopo aver fallito nel tentativo di ingaggiare il capitano dell’Inghilterra Harry Kane la scorsa estate, Pep Guardiola ha finalmente ottenuto il suo attaccante.
Dopo la sconfitta di Madrid in molti hanno detto che la squadra di Guardiole aveva proprio bisogno di un numero 9, semplicemente hanno preso il migliore su piazza.
La macchina da gol Haaland si schiererà in Premier League la prossima stagione dopo che il club ha attivato la sua clausola rescissoria.
In un comunicato del City si legge: “Il Manchester City può confermare che abbiamo raggiunto un accordo di principio con il Borussia Dortmund per il trasferimento dell’attaccante Erling Haaland al Club il 1° luglio 2022”.
“Il trasferimento rimane soggetto ai termini di finalizzazione del Club con il giocatore”.
Contrariamente a quanto riportato in precedenza, la commissione di trasferimento dovrebbe essere di soli 60 milioni di euro. Cifra destinata a salire a 90 milioni di euro quando saranno incluse le commissioni degli agenti e le commissioni di firma.
Il nazionale norvegese guadagnerà circa 438 mila euro a settimana.

What do you think?

182 Points
Upvote Downvote

Written by Matteo Tinelli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

82 scheletri sono stati trovati in una fossa comune in Olanda

editoriale italiano

Zoe Kravitz e la tendenza della borsa inedita Yves Saint Laurent