in , ,

Primo ministro finlandese Sanna Marin si scusa per le foto che la ritraevano in discoteca

editoriale italiano

Il primo ministro finlandese Sanna Marin si è scusata pubblicamente dopo che una sua foto è apparsa sui social e che la ritraeva in una discoteca. La situazione dopo che il ministro degli Esteri è risultato positivo al Covid-19.
“Ho sbagliato. Avrei dovuto considerare la situazione con più attenzione”, ha detto Marin in un’intervista televisiva dall’emittente pubblica Yle ieri sera.
In pratica la Marin dopo che é stata esposta ad un possibile contagio da covid la sera stessa di sabato scorso é andata tranquillamente in discoteca senza pensare bene alle possibili conseguenze. Le immagini apparse ovunque in Finlandia la mattina dopo hanno fatto alzare un polverone politico senza precedenti che ha costretto la stessa Marin a scusarsi pubblicamente con il paese.

What do you think?

193 Points
Upvote Downvote

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

La Nuova Zelanda vieterà le sigarette ai giovani

editoriale italiano

Il paradiso delle isole indonesiane deserte a causa della pandemia