in , , , ,

Nicolas Cage insieme alla moglie Rico Shabita hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia

editoriale italiano

Nicolas Cage ha accolto il suo primo figlio con la moglie, Riko Shabita. La moglie e mamma, 27 anni, “sta bene” dopo la nascita della loro bambina a Los Angeles, ha confermato un portavoce.
“Nicolas e Riko sono felici di annunciare la nascita della loro figlia”, hanno riferito alla stampa. “Madre e figlia stanno bene”.
La figlia di Cage e Riko è arrivata il 7 settembre e ha un nome particolare, visto il mese in cui è nata. La bambina della coppia si chiama August Francesca Coppola Cage, che è stata leggermente cambiata rispetto al nome originale previsto, che Cage aveva rivelato ad aprile.
L’attore di Hollywood ha condiviso la scelta iniziale del nome di sua figlia quando ha annunciato che sua moglie stava aspettando il loro primo figlio al The Kelly Clarkson Show.
La star del cinema è diventato padre per la terza volta con l’arrivo di sua figlia, visto che lui ha già due figli, Weston, 31 anni, e Kal-El, 16 anni, da precedenti relazioni. Il secondo nome della figlia di Cage sembra essere un omaggio al suo famoso zio, il regista Francis Ford Coppola. Riko è la quinta moglie di Cage. La coppia si è sposata nel febbraio 2021. Cage in precedenza si definiva un “romantico” mentre discuteva delle sue relazioni passate. Ha detto: “E quando sono innamorato, voglio dare a quella persona tutto ciò che posso. “È la mia espressione per dire: ‘Ti amo. Voglio passare il resto della mia vita con te.’ E questo è tutto per me”.

What do you think?

182 Points
Upvote Downvote

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Il trenino Thomas annuncia un nuovo personaggio autistico di nome Bruno

editoriale italiano

Le immagini delle Torri Gemelle riguardano le 2 torri, tranne Falling Man di Richard Drew