in

Ronaldo raggiunge 101 reti con la nazionale

editoriale italiano

Come se non bastassero i records raggiunti sino ad oggi, Cristiano Ronaldo ha voluto raggiungere quel quota 100 che lo mette ancora di più sul gradino più alto come calciatore che ha vinto più trofei e premi nel mondo.
La prestazione non é stata delle più indimenticabili, ma lui resta di una categoria superiore a tal punto che gli basta la semplice normalità, quella che ad un giocatore normale permetterebbe di fare una partita da 6 scarso, per ottenere una vittoria, realizzare 2 goal, segnare l’ennesimo record e meritarsi almeno un 8.
Contro una Svezia d’altri tempi, che deve ancora ricercare la sua identità di gioco, il Portogallo non ha faticato più di tanto a portarsi a casa la partita.
Se poi hai la possibilità di poter gestire la gara e sai che là davanti c’é qualcuno che te la risolve sempre e comunque… la musica cambia.
L’uomo dei record si è preso anche questo e a dirla sino in fondo, come lui stesso ha dichiarato dopo la partita: ” se mi dicono che posso fare 100… io faccio 101″, per chi lo conosce e chi lo ha conosciuto sa che questo identifica Cristiano Ronaldo meglio di qualsiasi altra parola.

Written by Matteo Tinelli

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

General Motors si prende una grossa fetta di Nikola Corp

editoriale italiano

Il Tv show della famiglia Kardashian é ai titoli di coda