in ,

L’ultimo saluto prima di dirsi addio per sempre

editoriale italiano

Questa è la foto finale straziante di una coppia sposata da 70 anni che è morta di Covid a pochi giorni di distanza.
Margaret e Derek Firth, entrambi di 91 anni, sono morti al Trafford General Hospital, Manchester, la scorsa settimana dopo aver combattuto fianco a fianco contro il covid. Margaret e Derek Firth, entrambi di 91 anni, sono morti al Trafford General Hospital dopo aver contratto il virus. Si eran sposati nel maggio 1950 e vivevano a Partington. Erano stati ricoverati entrambi per problemi di salute dovuti all’età. In seguito hanno contratto il covid e non sono più usciti vivi da quell’ospedale.
Margaret era stata ricoverata dapprima al Wythenshawe Hospital ma è stata trasferita a Trafford. Derek, che era stato ricoverato anch’egli a Wythenshawe, è stato trasferito a Trafford per stare con sua moglie dopo che i medici temevano che non avrebbe avuto molto da vivere.
La loro figlia Barbara Smith, 50 anni, ha detto al Manchester Evening News che quando Derek si è unito a sua moglie lei gli ha chiesto: “Dove sei stato?”
Derek é morto il 31 gennaio mentre Margaret é morta tre giorni dopo. Nemmeno il covid riuscirà mai a dividerli anche dopo la morte.

Written by Marianna Longoni

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Non é finita

editoriale italiano

La Corea del Nord finanzia i missili nucleari con attacchi informatici