in , ,

Jill Biden spinge per le vaccinazioni dei bambini

editoriale italiano

La first lady Jill Biden e il dottor Vivek Murthy, visiteranno una clinica di vaccinazione per bambini in una scuola a McLean, in Virginia, con un chiaro e forte significato.
La Franklin Sherman Elementary School è stata la prima scuola della nazione a somministrare ai bambini il vaccino contro la poliomielite nel 1954. Jill Biden e Murthy stanno iniziando una campagna per garantire vaccini contro il COVID-19 nei bambini di età compresa tra 5 e gli 11 anni.
I Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie hanno raccomandato il vaccino pediatrico di Pfizer proprio la scorsa settimana, il 2 novembre.
Jill Biden e Murthy incontreranno i leader della scuola, della contea e dello stato, così come i bambini che hanno appena ricevuto il vaccino e i loro genitori.
Nelle prossime settimane, la signora Biden visiterà altre cliniche per la vaccinazione COVID-19 presso scuole, ospedali e altri siti della comunità nel tentativo di incoraggiare più posti dove offrire vaccini ai bambini della loro comunità.

Written by Cinzia Grandi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Daniel Ortega sta per conquistare il quarto mandato come presidente del Nicaragua

editoriale italiano

Arrivano le prime immagini della NASA scattate da Landsat 9 per il cambiamento climatico