in , ,

Carnival Cruise ormeggerà a New Orleans in aiuto dei soccorritori a seguito dell’uragano Ida

editoriale italiano

Carnival Cruise Line ha annunciato che una delle sue navi attraccherà a New Orleans per ospitare gli equipaggi che lavorano in risposta e soccorso a seguito dell’uragano Ida.
In un accordo con la città e la Federal Emergency Management Agency, la Carnival Glory sarà ormeggiata al porto di New of Orleans prima di riprendere le crociere programmate il 19 settembre.
Carnival ha affermato che la nave “servirà come alloggio di emergenza per i lavoratori in prima linea direttamente coinvolti nel recupero delle infrastrutture della città e nei bisogni sanitari” e che può ospitare fino a 2.600 operatori ospedalieri, soccorritori e operatori urbani, dei servizi pubblici e delle emergenze.
“Mentre vogliamo fornire alla città di New Orleans una spinta economica riavviando le operazioni degli ospiti, vogliamo prima fornire questo supporto abitativo fondamentale per affrontare le esigenze di emergenza e ripristinare l’energia elettrica nella regione”, Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line, lo ha riferito in un comunicato stampa.

What do you think?

182 Points
Upvote Downvote

Written by Marianna Longoni

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

All’asta due gioielli appartenuti a Marie Antoinette

editoriale italiano

Jimmy Kimmel dice in tv che gli americani non vaccinati non dovrebbero avere letti in terapia intensiva