in , , ,

Kylie Jenner conferma la sua seconda gravidanza

editoriale italiano

La modella Kylie Jenner ha confermato la sua seconda gravidanza ieri sera tramite un montaggio condiviso sul suo profilo Instagram.
Nel video di 90 secondi, l’imprenditrice 24enne ha detto che aspetta un bambino dal suo fidanzato, il rapper Travis Scott. La coppia ha già una figlia di 3 anni, Stormi Webster.
Jenner è il fondatore della linea di bellezza Kylie Cosmetics, che è di proprietà di maggioranza del produttore di cosmetici Coty.
Il montaggio video si apre con un test di gravidanza positivo e poi mostra Jenner e il suo ragazzo che portano la figlia nell’ambulatorio del medico per l’ecografia. Il resto del video cattura le celebrazioni della festa del 24° compleanno di Jenner ad agosto e le clip di Stormi che bacia il pancione di sua madre in crescita.
“Sei incinta?” La madre di Kylie, Kris, chiede mentre guarda le foto dell’ecografia nel video. “Questo è uno dei giorni più felici della mia vita”.
Ad agosto, più fonti avevano riferito che Kylie era incinta, ma il video di Instagram di ieri segna la prima conferma pubblica.
Jenner, la sorella più giovane del clan Kardashian, ha tenuto privata la sua prima gravidanza fino a pochi giorni dopo la nascita di Stormi, quando ha condiviso una prima foto su Instagram.
“Al passo con i Kardashian”, il reality che ha reso la famiglia famosa nel mondo, ha registrato il suo ultimo episodio a giugno.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Il padre di Britney Spears rinuncia alla tutela legale

editoriale italiano

All’asta due gioielli appartenuti a Marie Antoinette