in ,

Candace Owens per le presidenziali del 2024

editoriale italiano

Candace Owens, commentatrice televisiva che si occupa di politica e convinta sostenitrice dell’ex presidente Donald Trump, ha detto che sta seriamente pensando ad una corsa per la Casa Bianca nel 2024.
“Amo l’America. Sto pensando di candidarmi alla presidenza “, ha twittato la Owens sabato ai suoi 2,5 milioni di follower.
Owens è l’autrice del best seller “Blackout”, che sostiene che il Partito Democratico ha abbandonato i neri americani nel corso degli anni.
Compirà 35 anni, l’età minima richiesta per essere presidente, entro novembre 2024.
Al momento in molti hanno letto il suo tweet interpretandolo come una provocazione vera e propria. La giovane età e l’inesperienza sul campo rendono la sua avventura una missione impossibile sin dall’inizio. Se però si pensa che anche per Obama dicevano le stesse cose poco prima che si candidasse e che i repubblicani erano certi di sconfiggerlo facilmente…
Resta il fatto, innegabile che il livello di preparazione di Obama a suo tempo ha fatto la differenza insieme alla sua capacità di comunicare alle persone.
Candace evidentemente é convinta di poter fare altrettanto, non resta che attendere e vedere se la provocazione sarà una vera e propria presa di posizione.

Written by Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Tesla accetterà pagamenti in Bitcoin

editoriale italiano

Non é finita