in , , ,

Jungle Cruise merita tutte le attenzioni per il weekend

editoriale italiano

La scelta é tra la sala cinematografica e il salotto di casa nostra. Se siete per la seconda opzione allora non potete perdervi l’occasione offerta da Disney+ che con l’opzione VIP permette ai propri abbonati di vedere film in prima visione ed in contemporanea con le sale cinematografiche.

Il risultato é che per gli appassionati di cinema viene soddisfatta quella naturale necessità di non perdersi le nuove uscite restandosene comodamente a casa propria.
E’ vero, l’abbonamento a Disney+ é abbordabile mentre l’accesso VIP é abbastanza costoso, si parla di oltre 21 euro per vedere questo film, ma alla fine tutta la famiglia lo può vedere o anche un gruppo di amici che possono anche essere venti, per il costo circa di un paio di biglietti da sala. Dunque il paragone é sbilanciato fortemente per la visione da casa.
Jungle Cruise é una crociera lungo il Rio delle Amazzoni con Dwayne Johnson ed Emily Blunt nei panni del capitano Frank Wolff e della dottoressa Lily Houghton.
Il film é divertente, scorre per tutto il tempo con una leggerezza incostante che spesso é alternata a colpi di scena improvvisi. I due protagonisti sono azzeccati per la parte, non certo da Oscar, ma comunque di buon livello.
Gli effetti speciali, che in questi film sono sempre l’ago della bilancia, sono tanti come era prevedibile, ma mai eccessivi e fastidiosi. Ben gestito anche il montaggio e le situazioni di ripresa, per quanto la stragrande maggioranza del film é stato girato in studio.
Alla fine ne esce una storia che suggeriamo di ascoltare e vedere, che appassiona lo spettatore e lo coinvolge, giustificando ampiamente l’acquisto del servizio VIP sulla piattaforma Disney+.

Written by Marianna Longoni

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Funerale di un uomo morto di covid, diventa occasione per vaccinarsi

editoriale italiano

Dazn, Amazon, Sky, c’é bisogno di chiarezza