in ,

Sindaco di Atlanta Keisha Lance Bottoms, positiva al Covid-19

editoriale italiano

Il sindaco di Atlanta, Keisha Lance Bottoms, si è rivelata positiva al coronavirus. Lo ha annunciato lunedì, dicendo che “COVID-19 ha letteralmente colpito a casa”.
Bottoms, una democratica di 50 anni e al suo primo mandato, ha detto che lei e suo marito hanno avuto solo sintomi simili alle allergie stagionali.
Bottoms, in un’apparizione su MSNBC, ha detto che il risultato del test positivo è stato uno “shock” e ha deciso di sottoporsi al test solo perché suo marito aveva dormito più del solito.
“Abbiamo preso tutte le precauzioni che puoi eventualmente prendere. Non ho idea di quando e dove siamo stati esposti”, ha detto.
Bottoms, che è stata anche indicata come una potenziale compagna di corsa che potrebbe affiancare il candidato democratico Joe Biden alla Casa Bianca, quest’anno è finita sotto i riflettori nazionali per la sua risposta alla pandemia di coronavirus e le sue richieste di proteste pacifiche a seguito della sparatoria che ha portato alla morte di un uomo di colore per mano della polizia all’inizio di giugno.

What do you think?

182 Points
Upvote Downvote

Written by Manuela Paolini

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Gli Stati Uniti pensano di bandire TikTok

editoriale italiano

Google e Deutsche Bank si accordano per nuovi servizi cloud