in , ,

Amazon apre il suo primo negozio non alimentare in Inghilterra

editoriale italiano

Amazon sta rafforzando la sua presenza nel Regno Unito con l’apertura del suo primo negozio fisico non alimentare che offre le sue linee bestseller di libri, elettronica, giocattoli, giochi e articoli per la casa.
L’outlet, presso il centro commerciale Bluewater nel Kent, è il primo negozio a 4 stelle di Amazon al di fuori degli Stati Uniti e utilizzerà i dati delle vendite del suo sito Web per giudicare quali prodotti si stanno dimostrando popolari tra gli acquirenti locali.
La gamma di prodotti venduti nel negozio cambierà regolarmente, con il personale di Amazon che risponderà al feedback dei clienti e alle nuove versioni dei prodotti.
Amazon ha aperto il suo primo negozio a 4 stelle a New York nel 2018. Il concetto prende il nome dall’idea che tutti i prodotti venduti sono stati valutati almeno quattro stelle su cinque dagli acquirenti.
Il negozio Bluewater è l’ultima avventura di Amazon nella vendita al dettaglio nel Regno Unito dopo una serie di altre prove recenti, tra cui un negozio di moda pop-up e un negozio di alimentari Amazon Fresh senza cassa nella zona ovest di Londra.

Written by Miriam Parodi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Rita Ora ha ottenuto il permesso per costruire una panic room nella sua casa di Londra

editoriale italiano

Tina Turner a 81 anni vende i diritti sulla sua musica