in , , ,

Usate Apple Air Tag per il problema bagagli smarriti che le compagnie aeree

editoriale italiano

Le compagnie aeree hanno perso così tanti bagagli di passeggeri quest’estate che i professionisti del viaggio stanno sconsigliando alle persone di controllare meglio i propri bagagli.
Infatti, quando consegni i tuoi bagagli al personale della compagnia aerea, corri il rischio di essere separato dai tuoi effetti personali per l’intero viaggio, o più a lungo. Molte compagnie aeree devono far fronte a una carenza di equipaggio e personale aeroportuale, compresi gli addetti ai bagagli, con conseguente accumulo di bagagli negli aeroporti di tutto il mondo.
I viaggiatori abituali affermano di aver escogitato un modo efficace e ad alta tecnologia per tenere traccia dei bagagli da stiva quando le compagnie aeree non possono: metter nel bagaglio da stiva un Apple AirTag o altri dispositivi di localizzazione simili.
“Le borse vengono perse a sinistra, a destra e al centro e il più delle volte la compagnia aerea non ha semplicemente perso la borsa, ma non è nemmeno in grado di dirti se la borsa è all’aeroporto di partenza, di destinazione o da qualche altra parte”, ha affermato l’analista dell’aviazione Alex Macheras, che utilizza AirTag per tracciare i suoi effetti personali da quando Apple ha rilasciato i dispositivi nell’aprile del 2021.

Written by andrea montelli

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Giudice accoglie la richiesta del governatore del Michigan di un ordine restrittivo in merito al divieto di aborto

editoriale italiano

Anne Heche ricoverata in condizioni critiche dopo che la sua auto ha preso fuoco in seguito ad un incidente