in

Harry Kane, il sogno di una notte di piena estate

editoriale italiano

Alla fine é impostante anche sognare e farlo in piena estate non é proprio male. Ecco perché da quando si é sparsa la notizia che la punta di diamante del Tottenham, Harry Kane, sarebbe disposto a lasciare il team di Londra, alcuni tra i principali clubs europei si sono fatti avanti ed hanno cominciato a sognare.
Tra questi quello più accreditato sarebbe il Manchester United che ha pronto un contratto da capogiro con tanto di bonus e gratifiche economiche inimmaginabili.
Ma attenzione, perché se la scelta di Kane fosse davvero quella di lasciare il Tottenham e accettasse una sfida “particolare” oltre che economica, ecco dunque che la cifra, milione in più o milione in meno, non farebbe più la differenza. In tal caso almeno altri 4 squadre sarebbero in seconda fila pronte ad accaparrarsi le prestazioni sportive di uno degli attaccanti più prolifici e più forti in assoluto degli ultimi anni.
Tra queste “seconde scelte” il Real Madrid e la Juventus che si contenderebbero il giocatore a suon di bonus.
Quello di Kane potrebbe essere il trasferimento dell’estate, il colpo dell’anno, il sogno di un’estate calcistica molto atipica.

What do you think?

182 Points
Upvote Downvote

Written by Paolo Rizzi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

FBI esegue un mandato di perquisizione per lo YouTuber Jake Paul

editoriale italiano

Nel mancato rispetto della Privacy