in ,

Disneyland riapre il prossimo mese in California

editoriale italiano

Oltre a Disneyland anche molti altri parchi di divertimento e molte attrazioni tipiche dello stato della California. Insieme a loro anche gli stadi del baseball che inizialmente accetteranno numeri limitati di spettatori, ma almeno riapriranno al pubblico.
Il programma nel golden state é quello più ovvio per tutti. Aumentare il programma vaccinale sino al limite massimo per garantire una copertura entro il mese di aprile di una percentuale grossa di cittadini che saranno stati vaccinati, dunque potranno accedere a luoghi pubblici. Con cautela, senza troppa fredda, per un ritorno alla normalità che richiederà ancora tanto tempo, ma che almeno lascia intravedere uno spiraglio di mesi da incubo in tutta America.
Tra le riaperture ci saranno molte altre novità e si attende l’ok della commissione sanitaria per riaprire al più presto la totalità delle sale cinematografiche che per ora sono limitate nel numero a circa il 40% delle aperture e anche quelle aperte possono accogliere un numero limitato di spettatori.

Written by Cinzia Grandi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Non ci stiamo capendo più nulla

editoriale italiano

Kim e Kanye, il divorzio più silenzioso di sempre