in ,

Djokovic tornerà in campo al Miami Open questo mese

editoriale italiano

Il numero uno al mondo Novak Djokovic ha detto che tornerà in campo al Miami Open di questo mese dopo essersi ripreso da uno strappo muscolare subito durante la difesa del titolo agli Australian Open.
Il 33enne serbo si è infortunato durante una partita del terzo turno a Melbourne Park, ma ciò non gli ha impedito di conquistare il nono titolo dell’Australian Open e il suo 18° Grande Slam.
Supererà lunedì il record di tutti i tempi di Roger Federer per il maggior numero di settimane come numero uno del mondo ATP, mantenendo il primo posto per la 311a settimana.
Secondo un programma parziale pubblicato sul suo sito web www.novakdjokovic.com, Djokovic è iscritto all’evento ATP Masters 1000 sui terreni duri di Miami dal 22 marzo al 4 aprile. È il primo dei tre eventi in cui giocherà prima di andare in Europa per la terra battuta in vista degli Open di Francia di fine maggio.
Da Miami, dove ha vinto sei titoli, Djokovic si dirigerà a Monaco per il Monte-Carlo Masters, in programma dall’11 al 18 aprile, prima di tornare a casa a Belgrado per l’ATP 250 Serbia Open.
Il Tour torna a Belgrado per la prima volta dal 2012 e il Serbia Open si terrà presso il centro tennistico di Djokovic dal 19 al 25 aprile.

Written by Paolo Rizzi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Dorsey ha messo in vendita il suo primo tweet

editoriale italiano

Non ci stiamo capendo più nulla