in ,

In vendita la casa di Pamela Anderson a Malibu

editoriale italiano

Avete presente quelle case da sogno che si vedono solo sulle riviste di arredamento d’interni? Ecco, senza situazioni particolarmente lussuose, questa bellezza straordinaria é la casa sulla spiaggia di Pamela Anderson.
Con una parte dell’abitazione solo per gli ospiti, con una sauna, una stanza cinema, un bagno da far invidia ad una spa di ottimo livello, tutto messo insieme con un gusto ed una raffinatezza decisamente di alto livello.

Si trova a Malibu in California, a due passi da Los Angeles, si affaccia sulla Malibu Lagoon e nonostante abbia dei vicini, si tratta nella maggior parte dei casi di altri personaggi famosi che amano questo stile di vita da spiaggia abbastanza riservato.
Perché a vivere a Malibu, e Pamela amava restare molto spesso in questa casa, ci vai se vuoi la tranquillità e la privacy che la città non è in grado di darti.
Onestamente si farebbe fatica a trovare qualcuno che non ci andrebbe a vivere in questo posto.
L’abitazione é stata adattata al contesto ed anche le opere di ristrutturazione e ingrandimento sono state fatte nel rispetto dell’ambiente circostante, andando a modificarlo il meno possibile.
Si tratta di 510 metri quadrati di casa. Ora é stata messa in vendita, l’ex bagnina di Baywatch vuole tornare a vivere in Canada.
Il prezzo, se siete interessati é di 14,9 milioni di dollari. Al cambio attuale circa 12,5 milioni di euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Nuovo dpcm in vigore da oggi

editoriale italiano

Il Dalai Lama ha ricevuto il vaccino per il covid