in , , , ,

DJI ha alzato il livello con il rilascio di RS 3 ed RS 3 Pro

editoriale italiano

Sono in realtà 3 i nuovi strumenti che consentono ai registi e ai creatori di contenuti di dare vita alle loro visioni artistiche, in modo fluido e intuitivo.
Gli stabilizzatori DJI RS 3 e DJI RS 3 Pro apportano miglioramenti storici alla serie Ronin classica e affidabile, mentre DJI Transmission, la prima soluzione video wireless indipendente di DJI, combina ricezione, monitoraggio, controllo e registrazione tutto in uno.
La nuova generazione consente ai creatori di concentrarsi su ciò che è davanti alla loro fotocamera semplificando tutto ciò che è connesso ad essa. La linea di prodotti Ronin è una parte fondamentale di DJI, poiché supporta i creatori di contenuti, dagli appassionati di hobby ai professionisti di tutto il mondo.

Il DJI RS 3 è stato riprogettato con un nuovo sistema di bloccaggio degli assi automatizzato, semplicemente accendendo il gimbal, i blocchi dell’asse automatizzato rilasciano e aprono il gimbal, consentendo all’operatore di iniziare in pochi secondi. Inoltre, non è necessario alcun bilanciamento ripetitivo.
Con la memoria di posizione tramite piastre a sgancio rapido, si ottiene un montaggio rapido con il perfetto equilibrio del carico utile. Con un corpo leggero e una stabilizzazione pesante, può essere facilmente tenuto in una mano. Non lasciarti ingannare, però, è un peso piuma di 3 kg è stato testato ed è stato dimostrato che supporta la maggior parte dei dispositivi tradizionali. Un notevole miglioramento del 20% delle prestazioni arriva grazie all’algoritmo di stabilizzazione RS di terza generazione, che semplifica le operazioni durante le riprese ad angoli bassi, la corsa o persino le riprese da un veicolo in movimento. Oltre alla sua migliore stabilità. RS 3 è anche più facile da configurare. Un touchscreen OLED a colori da 1,8 pollici offre un aumento dell’80% della superficie rispetto al precedente modello RSC 2. Le preoccupazioni relative alla batteria sono state ridotte al minimo grazie a un’impugnatura che offre fino a 12 ore di durata della batteria, così puoi concentrarti sull’azione senza affannarti verso la porta di ricarica più vicina. RS 3 è dotato di una struttura a sgancio rapido che supporta la ricarica rapida PD a 18 watt e la batteria può essere caricata indipendentemente (o durante l’uso), in altre parole, non devi smettere di girare!

What do you think?

193 Points
Upvote Downvote

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Written by Giuseppe Galli

La Cina approva il vaccino per inalazione contro il Covid

editoriale italiano

Barak Obama vince l’Emmy Award come narratore dei documentari sui grandi parchi nazionali