in , ,

Sydney registra un nuovo record di decessi da covid

editoriale italiano

Sydney ha registrato i dati peggiori relativi ai decessi da coronavirus. Le autorità hanno anche avviato un’indagine su di una festa in spiaggia che é stata tracciata come punto di partenza da cui poi il virus é stato diffuso in un’altra regione.
Sydney, la città più grande dell’Australia che si sta avvicinando alla sua settima settimana di un blocco pianificato di nove settimane, ha riportato cinque morti e un aumento giornaliero record delle infezioni mentre lotta per contenere il ceppo del virus Delta altamente contagioso.
Quattro delle cinque persone morte non erano vaccinate mentre una aveva una dose, hanno detto i funzionari sanitari statali, mentre implorano i residenti a farsi vaccinare il prima possibile.
La vicina regione di Hunter, sede della seconda città più grande dello stato del New South Wales, Newcastle, è stata messa in una forma di lockdown sera dopo sei nuovi casi. Gli ordini pongono altre 615.000 persone sotto severi ordini di soggiorno a casa, portando il totale a 6 milioni di persone nello stato.
Insieme alla città settentrionale di Brisbane, circa un terzo dei 25 milioni di abitanti dell’Australia è ora a casa.

What do you think?

182 Points
Upvote Downvote

Written by Marianna Longoni

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Charlie Watts rinuncia al tour americano dei Rolling Stones

editoriale italiano

Massimo Stano entra nella storia della marcia con la medaglia d’oro