in , , ,

A Nantucket votata la libertà di poter andare in spiaggia in topless

editoriale italiano

Nantucket è un passo avanti verso l’apertura di tutte le spiagge della piccola isola del Massachusetts ai bagnanti in topless.
I residenti hanno votato 327-242 durante l’assemblea cittadina annuale per approvare l’emendamento sulla parità di genere sulle spiagge che consentirà ai visitatori delle spiagge di restare in topless, ha riferito il Boston Globe.
“Ce l’abbiamo fatta, ce l’abbiamo fatta!” L’educatrice sessuale Dorothy Stover che ha proposto l’emendamento, ha detto su Instagram dopo la vittoria, anche se ha notato che la misura deve ancora essere approvata dall’ufficio del procuratore generale dello stato prima che diventi legge.
“Essere in topless non è essere nudi”, ha detto Stover durante l’incontro. “Questo regolamento non renderebbe le spiagge… spiagge per nudisti. Questo regolamento consentirebbe semplicemente di poter scegliere se mettere o meno la parte superiore del costume”.
L’emendamento afferma che “al fine di promuovere l’uguaglianza per tutte le persone, ogni persona può essere in topless su qualsiasi spiaggia pubblica o privata all’interno della città di Nantucket”.

Written by Marianna Longoni

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Tom Cruise arriva in elicottero su una portaerei per la premiere di Top Gun: Maverick

editoriale italiano

Quattro astronauti sono di rientro dalla ISS verso il mare della Florida