in ,

Trump dichiara di aver vinto molto prima della conferma definitiva

editoriale italiano

Molto prima che si concludesse la conta dei numeri e di ogni singolo voto, l’attuale presidente degli Stati Uniti é intervenuto pubblicamente per annunciare di aver vinto, nonostante al momento i numeri dicono ben altro.
Attacca di nuovo la stampa e i democratici perché secondo lui é in atto una vera e propria frode e parla già di rivolgersi alla Corte Suprema.
Probabilmente a conoscenza dei veri dati elettorali sa che rischia di vincere ma soprattutto di perdere e come spesso capita ultimamente ha perso il contatto con la realtà.
Attacca tutto e tutti per far capire che se i numeri diranno il contrario lui non vorrà accettarlo.
Joe Biden al momento é in vantaggio, ma mancano ancora tanti voti da controllare e soprattutto tutti quelli di coloro che hanno votato tramite posta e sono davvero tanti.
Dunque la situazione é ben lontana dall’essere chiara e definita. Un pò come accadde 4 anni fa quando proprio Trump vinse nonostante le proiezioni lo dassero per sconfitto.
Certo é che la pubblica apparizione di poco fa racconta abbastanza apertamente quanto l’attuale presidente non sia pronto a lasciare la Casa Bianca.

What do you think?

193 Points
Upvote Downvote

Written by Giuseppe Galli

editoriale italiano

Lockdown in alcune regioni

editoriale italiano

Kanye West si candiderà ancora nel 2024