in , , ,

William Shatner, il capitano Kirk, sarà uno dei prossimi passeggeri di Blue Origin

editoriale italiano

La fantascienza diventerà presto realtà, poiché William Shatner è registrato tra i passeggeri sul prossimo volo spaziale con equipaggio di Blue Origin, la compagnia spaziale di Jeff Bezos.
Blue Origin prevede di far volare l’attore canadese, che ha interpretato il famoso capitano Kirk nella serie televisiva di Star Trek, come uno dei passeggeri del razzo New Shepard della compagnia.
Il lancio è previsto per il 12 ottobre. Il vicepresidente delle missioni e delle operazioni di volo di Blue Origin, Audrey Power, si unisce al volo, con l’equipaggio di quattro membri completato dai membri precedentemente annunciati, il co-fondatore di Planet Labs Chris Boshuizen e il co-fondatore di Medidata Glen de Vries.
Il viaggio di Shatner sarebbe il secondo volo spaziale umano per il razzo turistico e di ricerca di Blue Origin, New Shepard, che ha lanciato con successo Bezos nello spazio nel volo inaugurale con quattro persone a bordo lo scorso luglio.
A 90 anni, Shatner diventerebbe la persona più anziana a volare nello spazio, superando la pioniera aerospaziale Wally Funk che, a 82 anni, era sul primo lancio di Blue Origin.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

La Nuova Zelanda non potendo sconfiggere il covid, ha deciso di conviverci

editoriale italiano

Nel sud della California da un oleodotto danneggiato si sono riversati in mare 570 mila litri di petrolio