Una villa nel Sussex che un tempo era la casa privata più costosa della Gran Bretagna è stata abbandonata per oltre tre decenni.
Una casa padronale abbandonata e incompiuta. Ci sono impalcature intorno alla proprietà e diversi campi e alberi fiancheggiano il terreno.
La villa è stata progettata per Nicholas van Hoogstraten, ma è incompiuta.
Se hai mai attraversato il confine con l’East Sussex, potresti aver visto questa incredibile proprietà conosciuta come Hamilton Place.
La casa è nascosta appena fuori da un incrocio sulla A22 a sud di Uckfield nell’East Sussex, e sebbene la proprietà fosse una volta la casa privata più costosa costruita in Gran Bretagna, è stata abbandonata per circa 36 anni.
La casa è stata progettata per il multimilionario britannico Nicholas van Hoogstraten, una delle persone più ricche del Sussex, ma la proprietà è incompiuta e non c’è alcun segno che qualcuno possa mai pensare di viverci.
Ma il mistero di Hamilton Place va più in profondità del suo guscio incompiuto, dato che è stata persino soprannominata “The Ghost House of Sussex”.
Gli avventurieri curiosi non possono nemmeno avvicinarsi alla villa poiché è completamente oscurata da una fitta area boschiva e lo scorcio più vicino che puoi ottenere a piedi è di un cancello d’ingresso alla tenuta.
E anche se trovi una via d’uscita, potresti non voler avventurarti troppo lontano, poiché i cartelli piantati lungo tutta la proprietà parlano di “sparatoria in corso”, “cani che corrono liberi” e CCTV in funzione.
La casa privata più costosa mai costruita in Gran Bretagna abbandonata per 36 anni

GIPHY App Key not set. Please check settings