in , ,

La casa privata più costosa mai costruita in Gran Bretagna abbandonata per 36 anni

editoriale italiano

Una villa nel Sussex che un tempo era la casa privata più costosa della Gran Bretagna è stata abbandonata per oltre tre decenni.
Una casa padronale abbandonata e incompiuta. Ci sono impalcature intorno alla proprietà e diversi campi e alberi fiancheggiano il terreno.
La villa è stata progettata per Nicholas van Hoogstraten, ma è incompiuta.
Se hai mai attraversato il confine con l’East Sussex, potresti aver visto questa incredibile proprietà conosciuta come Hamilton Place.
La casa è nascosta appena fuori da un incrocio sulla A22 a sud di Uckfield nell’East Sussex, e sebbene la proprietà fosse una volta la casa privata più costosa costruita in Gran Bretagna, è stata abbandonata per circa 36 anni.
La casa è stata progettata per il multimilionario britannico Nicholas van Hoogstraten, una delle persone più ricche del Sussex, ma la proprietà è incompiuta e non c’è alcun segno che qualcuno possa mai pensare di viverci.
Ma il mistero di Hamilton Place va più in profondità del suo guscio incompiuto, dato che è stata persino soprannominata “The Ghost House of Sussex”.
Gli avventurieri curiosi non possono nemmeno avvicinarsi alla villa poiché è completamente oscurata da una fitta area boschiva e lo scorcio più vicino che puoi ottenere a piedi è di un cancello d’ingresso alla tenuta.
E anche se trovi una via d’uscita, potresti non voler avventurarti troppo lontano, poiché i cartelli piantati lungo tutta la proprietà parlano di “sparatoria in corso”, “cani che corrono liberi” e CCTV in funzione.

Written by andrea montelli

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

L’iPhone 13 Pro Max rende la nostra vita più creativa

editoriale italiano

Johnson & Johnson sta per chiedere alla FDA l’autorizzazione per un richiamo del vaccino contro il covid