in , , ,

Arrestata una donna con una bottiglia di Jack Daniel’s alla guida di una golf car su una Interstate in Florida

editoriale italiano

Una donna con una bottiglia aperta di whisky Jack Daniel’s in una borsa è stata arrestata per aver guidato una golf cart sull’interstatale più trafficata della Florida mentre era ubriaca, secondo il rapporto di arresto.
La donna di 58 anni è stata arrestata sabato notte sulla Interstate 95. Ora è accusata di reato minore di intossicazione disordinata in un luogo pubblico e resistenza a un agente senza violenza.
Secondo un rapporto della Florida Highway Patrol, un camionista ha avvistato la donna che guidava la golf car nella corsia centrale dell’Interstate 95 nella contea di Brevard, che è il cuore della Space Coast della Florida. L’autista del camion “ha consigliato di aver osservato l’autista della golf car addormentarsi durante la guida”, afferma il rapporto.
L’autista del camion ha usato il suo semirimorchio per guidare il carrello da golf sulla banchina dell’interstatale. Una volta al sicuro, l’autista del camion ha afferrato le chiavi della golf car mentre la donna cercava di allontanarsi. Arrivata la polizia ​​sulla scena, la donna ha iniziato a litigare e ha insistito sul fatto che aveva bisogno della sua borsa. All’interno della stessa, i poliziotti hanno trovato una bottiglia aperta di Jack Daniel’s, hanno detto le autorità.

Written by Miriam Parodi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Jennifer Coolidge: grazie al ruolo in American Pie ho dormito con oltre 200 persone nella mia vita

editoriale italiano

Dazn in arrivo su Sky grazie all’intesa con Tim