in , , , ,

Jennifer Coolidge: grazie al ruolo in American Pie ho dormito con oltre 200 persone nella mia vita

editoriale italiano

Jennifer Coolidge ha rivelato di essere andata a letto con 200 persone a causa, o meglio dire grazie al suo famigerato ruolo nel film del 1999 “American Pie”.
Sebbene sia nota anche per il suo ruolo in “Legally Blonde” e più recentemente in “White Lotus”, la 60enne ha detto a Variety che “American Pie” le ha portato più soddisfazione della semplice fama.
I ruoli iconici di Jennifer Coolidge le sono valsi una certa reputazione, pagata spesso sotto forma di corteggiatori.
“Ho avuto molto gioco nell’essere una MILF e ho ricevuto molte ricavi in termini sessuali da ‘American Pie'”, ha detto. “Ci sono stati così tanti vantaggi nel fare quel film. Voglio dire, ci sarebbero tipo 200 persone con cui non sarei mai andato a letto senza quel film”.
Sebbene abbia interpretato personaggi simili a “La mamma di Stifler”, il suo ruolo di Tanya McQuoid in “White Lotus” le è valso una prima nomination agli Emmy e un passaggio veloce alla seconda stagione come l’unico personaggio principale che ha ottenuto la parte senza audizione.
In effetti, l’attrice “Best in Show” ha rivelato di essersi quasi convinta a non interpretare la parte. Ora invece si sta preparando per la sua seconda stagione, che andrà in onda nell’ottobre 2022.
“Ho fatto una cosa davvero giusta nella mia vita”, ha detto. “Ho scelto grandi amici. Se Mike non avesse mai avuto successo, e avessimo semplicemente recitato “White Lotus” in un piccolo teatro dove tutti pagassero 10 dollari per vederlo, sarebbe comunque una delle cose più grandi che mi siano mai successe. Perché era un lavoro estremo che nessun altro pensava che potessi fare.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Un uomo resiste per 16 ore in una bolla d’aria all’interno della sua barca a vela capovolta

editoriale italiano

Arrestata una donna con una bottiglia di Jack Daniel’s alla guida di una golf car su una Interstate in Florida