in , , , ,

Virgin River stagione 4

editoriale italiano

La nuova stagione di Virgin River é disponibile su Netflix da qualche giorno. Abbiamo deciso di guardarla per farne un raffronto con le stagioni precedenti.
Il cast regge, nulla da dire, anzi in alcuni casi, con alcuni protagonisti acquista ancora più rilevanza. La storia si alterna bene e soprattutto l’attenzione a non renderla noiosa é rimarcata in ogni episodio.
il rischio c’é, alla quarta stagione, di diventare troppo ripetitivi.
Virgin River invece mantiene le basi per una storia leggera ma non troppo, pesante ma non troppo che sappia mantenere il livello di attenzione dello spettatore ad un livello di sufficienza abbondante.
Non si tratta di una delle serie migliori e se si evidenziano gli sfondi finti da studio ed una direzione della fotografia non proprio impeccabile non si possono non notare effetti da studio che andrebbero rimossi, non tanto per occhi esperti, ma perché la qualità dei girati, persino su youtube su é alzata tantissimo abituando il nostro occhio a distinguere bene uno sfondo artificiale stellato da uno reale, magari con meno stelle, ma reale, che rende la scena meno da fotoromanzo degli anni 90.
Nel complesso una stagione da gustare in un weekend di relax. La storia nel complesso piace ancora e il desiderio di sapere come si svolgerà ci spinge a desiderare di sapere cosa succede nella puntata successiva.
Da vedere, senza troppe aspettative, ma con una valutazione da 6 su 10.

What do you think?

183 Points
Upvote Downvote

Written by Davide Foschi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Patatine fritte fredde, una donna chiama il figlio che arriva e spara ad un dipendente

editoriale italiano

La terra ha roteato più velocemente del solito