in , ,

Cuomo dovrebbe fare la cosa giusta, dimettersi

editoriale italiano

Sulla scia del rapporto di 165 pagine pubblicato oggi dal procuratore generale di New York Letitia James, Cuomo ha la possibilità di scegliere e dare spazio alle indagini.
Solo così, tutti i suoi proclami degli ultimi anni manterranno, almeno sino al termine delle indagini, il vero valore e potere.
Non si tratta di abbandonare e di lasciarsi andare, si tratta di dare spazio alla giustizia nel giusto modo. Quello che la gente si aspetta.
Le ben 11 donne che si sono fatte avanti contro di lui e i suoi pochi ortodossi metodi con le donne non lasciano molto spazio all’interpretazione e questo la dice lunga sulla reale situazione che si sta vivendo negli uffici del governatore Cuomo in queste ore.
Ma una presa di posizione forte e dura a combattere queste accusa rischia di poter diventare nel corso delle indagini, un’arma a doppio taglio.
Proprio per questo, nonostante i tre successi elettorali di Cuomo, i newyorkesi ora sono pronti a vederci chiaro e se serve a giudicarlo per il suo operato, come fosse e come é giusto che sia, un normale cittadino.

Written by Miriam Parodi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Un marinaio di 19 anni responsabile dell’incendio sulla Bonhomme Richard

editoriale italiano

Il vaccino protegge dal covid sino a 3 volte di più rispetto a coloro che non lo fanno