in , , ,

TikTok Pulse, un nuovo modo di fare inserzione per i marchi oltre a far guadagnare anche i creatori

editoriale italiano

TikTok sta introducendo un nuovo modo per attirare gli inserzionisti sulla propria piattaforma dando loro la possibilità di mostrare i contenuti dei loro marchi accanto ai migliori video su TikTok.
TikTok ha annunciato il lancio di TikTok Pulse, una nuova soluzione pubblicitaria contestuale che assicura che gli annunci dei marchi siano posizionati accanto al 4% dei migliori video su TikTok. In particolare, la soluzione sarà anche il primo prodotto pubblicitario che prevede una quota di compartecipazione alle entrate con i creatori.
La società ha affermato che i creatori e gli editori con almeno 100.000 follower su TikTok potranno beneficiare del programma di compartecipazione alle entrate durante la fase iniziale del programma TikTok Pulse.
TikTok Pulse verrà lanciato agli inserzionisti statunitensi nel giugno 2022 con ulteriori mercati a seguire in autunno.
Ora, TikTok sarà in grado di aggiungere la quota di compartecipazione alle entrate pubblicitarie a quell’elenco di opportunità di monetizzazione per i creatori.

Written by Davide Foschi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Alaska Airlines presenta il Boeing 737-890 a tema Star Wars

editoriale italiano

La maglia di Maradona con cui realizzò il goal “la Mano di Dio” venduta per oltre 8 milioni di euro