Per celebrare il giorno di Star Wars questo “4 maggio”, i clienti dell’Alaska Airlines vestiti di Star Wars non solo potranno godersi l’imbarco anticipato, ma potrebbero semplicemente ritrovarsi a pilotare il nuovissimo aereo Millennium Falcon della compagnia aerea.
Questa mattina, Alaska Airlines ha rivelato una collaborazione esclusiva con Disneyland Resort e Lucasfilm, un Boeing 737-890 a tema Star Wars.
Dipinto di nero spazio e decorato con il Millennium Falcon e quattro caccia TIE, il design presenta graziosi piccoli porg sulle alette e sulla porta d’imbarco, oltre ai loghi di Star Wars: Galaxy’s Edge e Disneyland Resort nel corpo centrale della fusoliera. Questo è il settimo aereo dell’Alaska Airlines a tema in collaborazione con Disneyland Resort.
“Una delle cose che sapevamo di voler fare era davvero pensare ai fan di Star Wars e farli emozionare e coinvolgere”, ha detto Natalie Bowman, amministratore delegato del marketing e della pubblicità per Alaska Airlines.
“Abbiamo pensato: non sarebbe fantastico mettere in aria il Millennium Falcon? Quindi gran parte del design è il Millennium Falcon nel cielo notturno, nello spazio”.
Per realizzare questa visione, il team di Alaska Airlines ha trascorso 540 ore a dipingere l’aeroplano nel corso di 27 giorni, utilizzando 23 colori di base, inclusi colori personalizzati creati in loco per catturare i dettagli e l’aerografia con la stessa precisione e fedeltà della forma. possibile.
Alaska Airlines presenta il Boeing 737-890 a tema Star Wars

GIPHY App Key not set. Please check settings