in , , ,

Alaska Airlines presenta il Boeing 737-890 a tema Star Wars

editoriale italiano

Per celebrare il giorno di Star Wars questo “4 maggio”, i clienti dell’Alaska Airlines vestiti di Star Wars non solo potranno godersi l’imbarco anticipato, ma potrebbero semplicemente ritrovarsi a pilotare il nuovissimo aereo Millennium Falcon della compagnia aerea.
Questa mattina, Alaska Airlines ha rivelato una collaborazione esclusiva con Disneyland Resort e Lucasfilm, un Boeing 737-890 a tema Star Wars.
Dipinto di nero spazio e decorato con il Millennium Falcon e quattro caccia TIE, il design presenta graziosi piccoli porg sulle alette e sulla porta d’imbarco, oltre ai loghi di Star Wars: Galaxy’s Edge e Disneyland Resort nel corpo centrale della fusoliera. Questo è il settimo aereo dell’Alaska Airlines a tema in collaborazione con Disneyland Resort.
“Una delle cose che sapevamo di voler fare era davvero pensare ai fan di Star Wars e farli emozionare e coinvolgere”, ha detto Natalie Bowman, amministratore delegato del marketing e della pubblicità per Alaska Airlines.
“Abbiamo pensato: non sarebbe fantastico mettere in aria il Millennium Falcon? Quindi gran parte del design è il Millennium Falcon nel cielo notturno, nello spazio”.
Per realizzare questa visione, il team di Alaska Airlines ha trascorso 540 ore a dipingere l’aeroplano nel corso di 27 giorni, utilizzando 23 colori di base, inclusi colori personalizzati creati in loco per catturare i dettagli e l’aerografia con la stessa precisione e fedeltà della forma. possibile.

Written by Thomas Longhi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

In attesa che l’Europa faccia sul serio, il Regno Unito ci va pesante con le sanzioni contro la Russia

editoriale italiano

TikTok Pulse, un nuovo modo di fare inserzione per i marchi oltre a far guadagnare anche i creatori