in , , ,

Twitter potrebbe diventare a pagamento per aziende e governi

editoriale italiano

Elon Musk ha delineato i piani per addebitare alcuni utenti di Twitter come parte del suo piano per aumentare le entrate una volta completata la sua acquisizione da 44 miliardi di dollari del social media.
L’uomo più ricco del mondo ha usato il suo account Twitter per rivelare che l’era dei tweet gratuiti stava volgendo al termine quando ha detto: “Twitter sarà sempre gratuito per gli utenti occasionali, ma forse con un leggero costo per gli utenti commerciali/governativi.
“Alcune entrate è meglio di niente!” ha aggiunto in un altro tweet. L’annuncio si basa su una serie di altri suggerimenti che il co-fondatore di Tesla ha dato da quando ha trovato un accordo per acquistare Twitter la scorsa settimana.
Nei tweet che sono stati successivamente cancellati, Musk ha suggerito modifiche al servizio di abbonamento premium di Twitter Blue, incluso il taglio del prezzo, il divieto di pubblicità e la possibilità di pagare con il dogecoin della criptovaluta.
Ha anche parlato del desiderio di nuove funzionalità per migliorare l’esperienza dell’utente e allo stesso tempo aumentare la fiducia autenticando tutti gli utenti come esseri umani come parte di un tentativo di reprimere i bot spam.

Written by andrea montelli

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Amber Heard ha sofferto di stress post-traumatico perché abusata da Johnny Depp

editoriale italiano

Un giudice alle Fiji autorizza il sequestro del superyacht di Suleiman Kerimov