Può succedere una volta, può succedere anche due o forse 3 volte, ma se succede sempre significa che qualcosa nel sistema di comunicazione non funziona.
Non é possibile che debba sempre ripetersi la stessa storia, sempre con lo stesso inizio ed il medesimo finale.
Succede a Napoli, te ne accorgi quando la squadra gioca bene o gioca male, pareggia con una delle squadre più in forma d’Europa e il suo allenatore continua ad essere in discussione. Questa é la volta di Gattuso, prima di Ancelotti e la lista é ormai infinita.
I panni sporchi vanno lavati in casa e forse al Napoli calcio dovrebbero metterselo bene in testa. Perché questo modo di confrontarsi pubblicamente danneggia la squadra, la serenità di chi gioca e il tifoso che deve assistere ogni volta a questa tragedia greca.
Gattuso non é nemmeno più in discussione, ormai che il passo sia falso o perfetto sarà sostituito, si attendono solo i dettagli di data e ora. Questo non fa bene al calcio, questo non serve al calcio.
E’ vero le squadre sono come aziende, ma il calcio non é solo azienda, ci sono passioni e tifosi e queste situazioni ne minano la credibilità.
Al Napoli cambiano gli allenatori, ma la storia rimane la stessa

GIPHY App Key not set. Please check settings