in , , ,

Il Regno Unito é alle prese con la peggiore epidemia di influenza aviaria della storia

editoriale italiano

Le forniture di tacchino per Natale potrebbero essere a rischio se la peggiore epidemia di influenza aviaria nella storia del Regno Unito continua a diffondersi, ha avvertito la National Farmers’ Union.
Finora è stato necessario abbattere più di tre milioni tra volatili e pollame in genere, con le zone di prevenzione dell’influenza aviaria introdotte nel Norfolk, nel Suffolk, in parti dell’Essex e nell’intero sud-ovest dell’Inghilterra.
L’influenza aviaria è stata rilevata in 155 siti nel Regno Unito. Mentre le popolazioni di volatili selvatici sono state gravemente colpite, gli allevatori di pollame stanno diventando sempre più preoccupati per il loro bestiame e le forniture di tacchini di Natale potrebbero risentirne.
Se l’influenza aviaria dovesse arrivare ai tacchini, ciò potrebbe causare una santa carneficina, ciò potrebbe causare veri problemi alla catena di approvvigionamento nel periodo che precede il Natale. La situazione è piuttosto grave perché in diversi allevamenti proprio di tacchini é già stata riscontrata l’influenza aviaria.

What do you think?

182 Points
Upvote Downvote

Written by Cinzia Grandi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Torre umana a Tarragona in Spagna raggiunge 10 livelli e circa 13 metri di altezza

editoriale italiano

Kim Kardashian si é accordata per pagare 1,26 milioni di dollari per aver nascosto di essere stata pagata per promuovere una criptovaluta