in , , ,

DJI ha inaugurato la sua nuova e strepitosa sede di Shenzhen

editoriale italiano

DJI ha aperto la sua nuova e sorprendente sede di Shenzhen, in Cina, che descrive come una “comunità nel cielo” creativa.
Chiamata DJI Sky City, l’azienda ha caratterizzato il nuovo complesso come un hub di innovazione all’avanguardia che corrisponde alla sua filosofia di essere una comunità creativa per i cieli. La struttura architettonica dell’edificio è particolarmente degna di nota.
Sky City, progettata dal pluripremiato team di architetti Foster + Partners, presenta due torri alte 44 e 40 piani ciascuna e sono posizionate come un nuovo punto di riferimento importante e “sostenibile” a Shenzhen, in Cina.
DJI afferma che queste due nuove torri uniranno i dipendenti DJI dell’area che prima erano sparpagliati tra diversi edifici di Shenzhen negli ultimi anni. Quando DJI è cresciuta da una nuova azienda di droni a uno dei più grandi nomi del cinema, entrambi sul campo e nell’aria, tutto é cambiato. La società afferma che il duo di torri alto 200 metri esemplifica il modo in cui DJI è maturato da una startup di tecnologia di volo a leader dell’innovazione globale.
Come mostrato nelle foto qui, fornite da DJI, l’ufficio dell’azienda e le aree di ricerca e sviluppo sono disposti in cubi galleggianti che si dice siano a sbalzo dai nuclei centrali da grandi mega tralicci che, visti da lontano, danno l’impressione di essere edifici sospesi in aria.
Circa a metà delle torri, alte per l’esattezza 105 metri, i due edifici sono collegati da un ponte sospeso lungo 90 metri.
Sul terreno, gli edifici sono immersi nel verde tramite un giardino in pendenza aperto al pubblico.
“Ci sono voluti sei anni per costruire la nuova sede centrale di DJI, che è il risultato della saggezza e della determinazione di DJI e dei nostri stimati partner”, afferma Frank Wang, fondatore e CEO di DJI.

What do you think?

182 Points
Upvote Downvote

Written by Marianna Longoni

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Commissario addetto al reclutamento in Russia rimosso perché ha rimandato a casa metà dei riservisti

editoriale italiano

Torre umana a Tarragona in Spagna raggiunge 10 livelli e circa 13 metri di altezza