in ,

Il lockdown ha reso MacKenzie Scott la donna più ricca al mondo

editoriale italiano

L’ex moglie di Jeff Bezos è ora la donna più ricca al mondo dopo che le sue azioni in Amazon sono aumentate.
MacKenzie Scott ha ricevuto il riconoscimento mentre la sua quota del quattro per cento è cresciuta di valore tra i blocchi del coronavirus a livello mondiale.
Ha aggiunto altri 30,3 miliardi di dollari al suo conto in banca solo nell’ultimo anno, portando il suo patrimonio netto a 67,4 miliardi di dollari.
Le azioni del gigante della vendita al dettaglio sono salite alle stelle poiché gli ordini di lockdown in tutto il mondo hanno costretto i clienti a fare spesso affidamento sul sito di e-commerce.
La ex signora Bezos dunque è ora la dodicesima persona più ricca del mondo. Ma é anche una delle più generose. È nota per la sua filantropia, che regala 1,7 miliardi di dollari alle organizzazioni non profit.
Inutile dire che il divorzio in questo caso non ha scalfito nemmeno di 1 centesimo il patrimonio di MacKenzie, anzi nemmeno di 1 milione di dollari.
L’accordo di separazione da Bezos prevedeva addirittura 19,7 milioni di azioni Amazon e queste azioni stanno cominciando a dare i loro frutti.

What do you think?

193 Points
Upvote Downvote

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Facebook terminerà annunci politici ad una settimana dalle elezioni

editoriale italiano

Tutti vogliono tornare in ufficio ma nessuno osa farlo