in ,

Il lockdown ha reso MacKenzie Scott la donna più ricca al mondo

editoriale italiano

L’ex moglie di Jeff Bezos è ora la donna più ricca al mondo dopo che le sue azioni in Amazon sono aumentate.
MacKenzie Scott ha ricevuto il riconoscimento mentre la sua quota del quattro per cento è cresciuta di valore tra i blocchi del coronavirus a livello mondiale.
Ha aggiunto altri 30,3 miliardi di dollari al suo conto in banca solo nell’ultimo anno, portando il suo patrimonio netto a 67,4 miliardi di dollari.
Le azioni del gigante della vendita al dettaglio sono salite alle stelle poiché gli ordini di lockdown in tutto il mondo hanno costretto i clienti a fare spesso affidamento sul sito di e-commerce.
La ex signora Bezos dunque è ora la dodicesima persona più ricca del mondo. Ma é anche una delle più generose. È nota per la sua filantropia, che regala 1,7 miliardi di dollari alle organizzazioni non profit.
Inutile dire che il divorzio in questo caso non ha scalfito nemmeno di 1 centesimo il patrimonio di MacKenzie, anzi nemmeno di 1 milione di dollari.
L’accordo di separazione da Bezos prevedeva addirittura 19,7 milioni di azioni Amazon e queste azioni stanno cominciando a dare i loro frutti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Facebook terminerà annunci politici ad una settimana dalle elezioni

editoriale italiano

Tutti vogliono tornare in ufficio ma nessuno osa farlo