in , , ,

Kevin Costner sosterrà la repubblicana Liz Cheney per le elezioni di medio termine

editoriale italiano

La repubblicana del Wyoming Liz Cheney, 56 anni, ha ufficialmente il sostegno di Kevin Costner, 67 anni, in vista delle elezioni di medio termine del novembre 2022. Liz, che è in corsa per un quarto mandato alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti, ma sta affrontando la dura concorrenza di uno sfidante sostenuto da Donald Trump, ha twittato l’approvazione di Kevin il 1 agosto.
Liz, che è una dura critica dell’ex presidente Donald Trump e fa parte del comitato che indaga sulle rivolte del Campidoglio del 6 gennaio, ha elogiato Kevin per aver sostenuto la sua campagna. “I veri uomini mettono il paese prima ancora del partito”, ha scritto la deputata repubblicana in un suo tweet.
Liz affronterà la collega repubblicana Harriet Hageman, 59 anni, per eleggere il rappresentante degli Stati Uniti per il distretto congressuale generale del Wyoming. I primi sondaggi hanno Liz dietro Harriet di oltre 20 punti in gara grazie ai repubblicani pro-Trump che sono scontenti che Liz sia andata contro l’ex presidente.
Liz è una delle tante persone che affermano che Trump sia stato responsabile dell’insurrezione diffondendo bugie sulle elezioni del 2020, affermando erroneamente di aver vinto lui e non il presidente Joe Biden.

What do you think?

182 Points
Upvote Downvote

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

La Marina americana schiera le navi al largo di Taiwan scatenando l’ira cinese

editoriale italiano

Wijnaldum sta per firmare con la Roma