in , , ,

In Inghilterra i supermercati Tesco collaboreranno con Uber per le consegne

editoriale italiano

I supermercati Tesco collaboreranno con la società di trasporto Uber per espandere il loro servizio di consegna di generi alimentari.
Le consegne arriveranno da 20 negozi in tutto il Regno Unito, tra cui Edimburgo, Bradford, Portsmouth, Norwich, St Albans e Letchworth.
I corrieri Uber Eats consegneranno i prodotti ordinati tramite il servizio Whoosh del supermercato.
Il gigante della vendita al dettaglio ha voluto rispondere alla domanda di consegne rapide che è cresciuta durante enormemente durante la pandemia.
Tesco ha lanciato il suo servizio Whoosh, che mira a consegnare cibo e bevande in meno di 60 minuti, a maggio 2021 e ora copre 200 negozi Express in tutto il Regno Unito.
Molti supermercati hanno aderito a piattaforme di consegna di cibo, tra cui Uber Eats e Deliveroo, e Tesco spera che la partnership aiuterà a raggiungere l’obiettivo di offrire il servizio da almeno 600 negozi entro la fine dell’anno.
Alex Troughton, di Uber Eats UK, ha dichiarato: “È chiaro che le esigenze di aziende e consumatori si sono evolute rapidamente negli ultimi anni e che la tendenza sta accelerando”.
“Questa nuova entusiasmante partnership sfrutterà il meglio della tecnologia di Uber per alimentare consegne Tesco superveloci in tutto il Regno Unito”.

Written by Miriam Parodi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Elon Musk vuole portare Twitter da social di nicchia a social di massa

editoriale italiano

Blocco alle esportazioni verso paesi ostili in qualsiasi momento, la risposta di Putin