La polizia di San Antonio, in Texas, ha detto che un uomo ha ucciso un altro uomo che avrebbe rubato il suo camion dopo aver rintracciato il ladro con un Apple AirTag.
Il dipartimento di polizia di San Antonio ha detto che l’incidente è avvenuto mercoledì scorso nella parte sud-est della città in un centro commerciale. Il proprietario del camion ha utilizzato un dispositivo di localizzazione Apple AirTag per vedere dove si trovava il camion.
I funzionari hanno affermato di aver ricevuto una denuncia di veicolo rubato intorno alle 13:00 mercoledì fuori da una casa dalla zona nord di San Antonio.
La polizia ha detto che il proprietario del camion ha utilizzato l’AirTag per rintracciare il veicolo a circa 20 miglia da dove è stato rubato.
Il presunto ladro non era ovviamente a conoscenza del fatto che il veicolo potesse essere rintracciato, hanno detto i funzionari.
Giunti sul posto del ritrovamento del camion agli agenti si é presentata una situazione inaspettata, con un morto e dei bossoli sparati dal proprietario del camion. E’ stato poi confermato che la persona deceduta era il presunto ladro del camion e che i colpi sono stati esplosi dall’arma del proprietario del camion. Rimane da chiarire se vi é stato uno scontro a fuoco o semplicemente una vera esecuzione.
Un uomo rintraccia il suo camion rubato grazie all’AirTag e poi uccide il ladro

GIPHY App Key not set. Please check settings