in , ,

Ibrahimovic sta a SanRemo come il cacio sui maccheroni

editoriale italiano

Lasciateci il gusto di poter abbinare Ibrahimovic e la sua discussa presenza al festival della canzone italiana, per raccontarvi un intermezzo gradevole, divertente, lineare e non scontato, che ha regalato agli spettatori qualche sorriso in più.
Se quelle di ieri era solo la prima serata la stella del Milan ha passato l’esame nel migliore dei modi e da oggi in poi può solo migliorare dando ulteriori spunti per far sorridere e per far divertire.
Ibra non é un comico, ma un giorno potrebbe fare il commediante. Ha sempre la battuta pronta e sa sempre cosa dire mantenendo quel suo aspetto imperioso, lo stesso che indossa quando scende in campo. Ma proprio questo piace di lui, sia ad un pubblico femminile che maschile, la capacità innata di saper sempre mettere tutto sul ridere, nonostante questa maschera da vichingo freddo e rigido.
Una bella combinazione, un’abbinata da applausi, veri e non solo quelli finti del teatro Ariston. Ecco perché Ibrahimovic merita un bel 7 per l’esordio televisivo.

Written by Manuela Paolini

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

L’Europa rischia di restare indietro con le vaccinazioni

editoriale italiano

Draghi e le conferenze stampa lasciate agli altri