in

Picsart ha creato un generatore di testo a immagine basato sull’intelligenza artificiale

editoriale italiano

Picsart ha creato un generatore di testo a immagine basato sull’intelligenza artificiale che vive all’interno della sua app di fotoritocco mobile estremamente popolare e consente agli utenti di creare gratuitamente un numero illimitato di immagini basate su descrizioni di testo.
Picsart afferma che il suo generatore di immagini di intelligenza artificiale offre un’esperienza di editing end-to-end unica, gratuita e senza interruzioni offrendo la possibilità di creare immagini AI in pochi secondi.
“Gli utenti possono quindi modificare la loro creazione di intelligenza artificiale con migliaia di adesivi, strumenti, filtri, caratteri e altro ancora, il tutto all’interno dell’app Picsart”, afferma l’azienda. “Il contenuto generato dagli utenti viene quindi condiviso con la community per continuare a utilizzarlo nella libreria gratuita della piattaforma”.
L’azienda spiega che chiunque può generare tutti i contenuti che desidera, ma tali contenuti diventano quindi disponibili per l’uso anche dall’intera community Picsart.
Al momento del lancio, il generatore di immagini AI di Picsart è accessibile su Picsart per iOS e sull’editor Web di Picsart. Oltre al campo di testo, Picsart fornisce anche una serie di stili di immagine selezionabili che consentono agli utenti di aggiungere un tipo di stile visivo alle immagini generate oltre alla descrizione dell’immagine stessa.
Ci sono già un gran numero di opere d’arte generate dall’intelligenza artificiale in una libreria sul sito Web che mostra l’aspetto di altre creazioni.
Picsart non si ferma alle immagini e, oltre al generatore di testo in immagine, la società ha anche annunciato quello che chiama AI Writer. AI Writer include uno scrittore di annunci, un creatore di biografie di social media, una riformulazione e un creatore di slogan di marketing.
Integrato nei suoi Quicktools, che è una suite di oltre 30 strumenti gratuiti per la modifica di foto, video e documenti accessibili tramite un browser Web, gli utenti inseriscono alcune rapide richieste, selezionano una voce/tono e la copia viene generato in pochi secondi.
“L’IA generativa è una nuova potente risorsa per i creatori di immagini e chiunque abbia bisogno di contenuti”, afferma Hovhannes Avoyan, fondatore e CEO di Picsart.
“Ci sono due enormi vantaggi di questa tecnologia: il primo è rendere la creatività accessibile a nuove persone e il secondo è aumentare la produttività per coloro che già creano. Gli strumenti che stiamo lanciando sono le prime di molte funzionalità di IA generativa che prevediamo di implementare”.

What do you think?

182 Points
Upvote Downvote

Written by Miriam Parodi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Musk conferma 8 dollari al mese per gli account verificati di Twitter

editoriale italiano

Cinque leoni africani sono fuggiti dallo zoo Taronga di Sydney