in , ,

In Florida continuano i record negativi a causa del covid

editoriale italiano

Un giorno dopo aver registrato il maggior numero di nuovi casi giornalieri dall’inizio della pandemia, la Florida ieri ha battuto un precedente record di ricoveri stabilito più di un anno fa prima che i vaccini fossero disponibili.
Il Sunshine State ha avuto 10.207 persone ricoverate in ospedale con casi confermati di covid, secondo i dati riportati al Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti.
Il record precedente era del 23 luglio 2020, più di sei mesi prima che le vaccinazioni iniziassero a diffondersi, quando la Florida aveva 10.170 ricoveri.
La Florida sta ora guidando la nazione nei ricoveri pro capite per covid, poiché gli ospedali di tutto lo stato riferiscono di dover mettere i visitatori del pronto soccorso nei letti e nei corridoi e altri documentano un forte calo dell’età dei pazienti.
Nell’ultima settimana, la Florida ha registrato una media di 1.525 ricoveri di adulti al giorno e 35 ricoveri pediatrici giornalieri.
Entrambi sono il tasso pro capite più alto della nazione.
I ricoveri e l’aumento dei casi sono arrivati ​​mentre la nuova variante delta più trasmissibile si è diffusa in tutta la Florida e i residenti sono tornati alle attività pre-pandemia.

Written by Marianna Longoni

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Simone Biles torna in gara

editoriale italiano

Tre giorni per domare un incendio in un magazzino di batterie Tesla in Australia