in , , , ,

Amber Heard ha licenziato il suo staff di pubbliche relazioni

editoriale italiano

Il processo più seguito e più atteso d’America sta cominciando a fare le prime vittime. In termini mediatici Johnny Depp sta surclassando Amber Heard a tal punto ad aver generato una certa tensione tra lo staff dell’attrice. A farne le spese i suoi responsabili pubbliche relazioni licenziati nel weekend dopo che i risultati e le proiezioni raccolte attraverso le pubblicazioni della stampa internazionale hanno marcatamente dimostrato un vantaggio enorme nelle preferenze a favore di Depp.
Amber ha dato per scontato che la responsabilità di questa partenza falsa fosse da attribuire a coloro che con la stampa ci lavorano e ci comunicano ogni giorno.
Dunque un colpo di spugna nella speranza che coloro che firmeranno il nuovo contratto potranno davvero aiutare la Heard, per quanto adesso la situazione potrebbe rivelarsi davvero molto scomoda per chiunque.
Dunque se da un lato i migliori responsabili di pubbliche relazioni in America sognano di avere questo lavoro, dall’altro molti di loro sanno bene quanto questa scelta potrebbe rivelarsi disastrosa in caso di sconfitta da parte di Amber.
Non ci resta che attendere per quello che più di un processo sta rischiando di diventare una telenovela sudamericana. Ma proprio questo aspetto piace tanto, da sempre al pubblico americano.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Nadal ritiene ingiusta l’esclusione dei tennisti russi e bielorussi da Wimbledon

editoriale italiano

Studio legale inglese permette di lavorare da casa con una riduzione del 20% dello stipendio