in , , , , ,

Netflix ha cancellato la serie animata creata da Meghan Markle

editoriale italiano

Netflix ha annullato lo sviluppo di Pearl, una serie animata creata da Meghan Markle, nel tentativo di tagliare i costi.
Lo spettacolo, che è stato annunciato l’anno scorso, è uno dei numerosi progetti abbandonati dal gigante dello streaming.
Il mese scorso, Netflix ha rivelato un forte calo degli abbonati e ha previsto che altri milioni di persone abbandoneranno il servizio.
Ciò ha cancellato oltre 50 miliardi di dollari dal valore di mercato dell’azienda poiché gli esperti hanno confermato che ha dovuto affrontare una lotta sul budget per tornare in pista ad affrontare la concorrenza.
Archewell Productions, la società formata dal Duca e dalla Duchessa di Sussex, ha annunciato l’anno scorso che Meghan sarebbe stata una produttrice esecutiva di Pearl.
La serie doveva essere incentrata sulle avventure di una ragazza di 12 anni, che si ispira alle donne influenti della storia.
Netflix, tuttavia, ha confermato che continuerà a lavorare su una serie di progetti con Archewell Productions, inclusa una serie di documentari chiamata Heart of Invictus.
La serie si concentrerà sugli atleti che competono agli Invictus Games per veterani infortunati, un evento fondato dal principe Harry, a L’Aia nel 2022.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Secondo Bill Gates le prossime varianti covid potranno essere ancora più letali

editoriale italiano

Nadal ritiene ingiusta l’esclusione dei tennisti russi e bielorussi da Wimbledon