in , ,

Donna umiliata in un bar per averci messo troppo tempo in bagno

editoriale italiano

Una donna è stata “umiliata” dal personale del bar e dai buttafuori che l’hanno affrontata per “aver impiegato troppo tempo” in bagno.
E’ successo all’Empire bar a St Helens, nel Merseyside. La donna dice che stava pulendo la sua sacca per la colostomia che richiede decisamente qualche minuto in più. Nel frattempo però la sicurezza è stata chiamata per far uscire la donna dal bagno del locale.
Il personale del bar afferma che la donna ha iniziato a imprecare e che un lavoratore aveva erroneamente pensato che stesse assumendo droghe, secondo il Liverpool Echo.
Il club ha detto che un membro dello staff ha bussato alla sua porta due volte dopo aver ricevuto alcuna risposta prima che lei rispondesse dicendo “F**k, sto sistemando la mia borsa”.
In un post su Facebook, la donna, che desidera non essere identificata, ha dichiarato: “Non sono mai stata così degradata o discriminata in tutta la mia vita”. “Il bar Empire in Westfield Street St Helens mi ha preso in giro per essere stata in bagno troppo a lungo perché la mia sacca per la colostomia perdeva e mi stavo pulendo e cambiando la mia borsa. Hanno bussato contro la porta del bagno dopo essere stati lì per cinque minuti sia il gestore che tre buttafuori”.
La donna ha anche affermato che i buttafuori erano “scortesi” e che è stata costretta in strada a gettare la sua borsa per la colostomia e ha parlato con il proprietario del bar.
Ha aggiunto: “Gli ho detto come sono stata trattata da tutto il suo staff e degradata dal fatto che ho dovuto mostrare la mia borsa a più o meno tutto il suo staff, questo mi ha davvero sconvolto”. “Sono così disgustata e infastidita dal loro comportamento e dal modo in cui mi hanno trattato per la mia disabilità. È disgustoso, irrispettoso e umiliante, discriminatorio nei miei confronti”.
In una dichiarazione, Empire ha descritto l’incidente come un “malinteso”.

Written by Miriam Parodi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

Il Pentagono conferma che non sono stati lasciati cani di servizio in Afghanistan

editoriale italiano

Preoccupa la nuova variante covid dalla Colombia, già presente nel Regno Unito