in , , , ,

Nell’ultimo libro di Star Wars, Obi-One Kenobi potrebbe essere bisessuale

editoriale italiano

I fan di Star Wars sono andati in delirio pensando che l’ultima aggiunta alla serie abbia rivelato la sessualità dell’iconico personaggio di Star Wars Obi-Wan Kenobi.
L’amato personaggio, interpretato da Sir Alec Guinness nei film originali ed Ewan McGregor sia nella trilogia prequel che nella miniserie Disney+ Obi-Wan Kenobi, è presente nel nuovo libro Padawan, l’ultima aggiunta alla saga Disney appena pubblicato.
Il romanzo per giovani adulti, scritto dall’autore Kiersten White, ruota attorno a un adolescente Obi-Wan che tenta di mettersi alla prova mentre é apprendista sotto il maestro Jedi Qui-Gon Jinn, interpretato da Liam Neeson nei film.
Un passaggio nel nuovo libro di Star Wars suggerisce che Obi-Wan Kenobi potrebbe essere bisessuale.
Gli utenti dei social media hanno rapidamente evidenziato il passaggio che sembra mostrare lo Jedi in una situazione che mette in dubbio la sua sessualità, con molti che concludono che è bisessuale. Nel passaggio, Obi-Wan viene interrogato da un altro adolescente maschio, Casul, sulle relazioni sentimentali. Obi-Wan cerca goffamente di cambiare argomento.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

GIPHY App Key not set. Please check settings

editoriale italiano

La Nuova Zelanda riapre le frontiere mentre i casi di covid preoccupano

editoriale italiano

Stephen King testimonierà nel processo per la fusione tra Penguin Random House e Simon & Schuster