Register
A password will be e-mailed to you.

Lo abbiamo notato tutti, ed insieme a Vodafone, non menzionato da nessuno anche la compagnia a basso costo di Vodafone, ho. ha subito un buco di diverse ore.
In alcune zone del torinese il vuoto totale di dati e voce é iniziato ancora a notte fonda, ovvio che la maggior parte se ne sono accorti alla mattina appena svegli.
E’ durato per diverse ore e se conteggiamo il danno reale ad aziende e privati, sarebbe opportuno regalare 30 GB almeno per i prossimi 6 mesi a dir poco, o forse un anno.
Questo non é un tentativo di arraffare ma una constatazione su un malfunzionamento di un servizio per il cui utilizzo si fanno pagare e non poco.
Non siamo tenuti a sapere quali siano state le cause, non siamo tenuti ad avere dettagli, sperando che i 30GB ci facciano chiudere gli occhi sulla vicenda.
Purtroppo non é così, in quelle ore di black out c’é chi ha perso una prenotazione di un volo, chi doveva fare un bonifico urgente e non ha potuto farlo e per avvisare la banca ha dovuto farsi prestare un telefono “non Vodafone”.
C’é chi attendeva una chiamata importante, in alcuni casi fondamentale, chi ha passato ore a provare a fare  operazioni online perché il codice di verifica tramite sms non arrivava mai…
I 30 GB possono regalarli ai ragazzini che giocano online, per le aziende ci si aspetta qualcosa in più, con un piccolo sforzo.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar