Register
A password will be e-mailed to you.

Perché una cosa é vincere, un’altra invece é stravincere, dominare e mettere tutti in fila con una dimostrazione di gioco di squadra, di talento e di grinta da far invidia a chiunque.
Il GP del Canada 2018 si é concluso con la vittoria di Sebastian Vettel e della sua Ferrari. Proprio nel momento più critico e difficile del campionato, il pilota tedesco se ne esce con una prestazione da campione assoluto.
Al secondo posto Bottas e terzo un Verstappen che forse con una macchina migliore lotterebbe per la vittoria nella maggior parte delle gare.
Hamilton solo quinto dopo una gara difficile per il campione del mondo uscente, piena di problemi per una Mercedes non affidabile, come invece siamo abituati a vedere.
Al sesto posto un Raikkonen non proprio felice per la prestazione sua e della sua vettura. Considerando il risultato del suo compagno di squadra é lecito aspettarsi di più dal secondo pilota Ferrari.
Quest’oggi Vettel é tornato con questa vittoria in testa la mondiale anche se solo con un punto di vantaggio su Lewis Hamilton, ma la dimostrazione di forza é probabilmente più importante di quel punto.
Oggi si é avuta la convinzione che in questa stagione la Ferrari é tornata ad essere una gran macchina.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar