Ora provate a chiudere gli occhi e staccarvi per 10 secondi dal mondo che vi circonda. Dimenticatevi della ressa nella metro o del fatto che siete in piedi sul solito treno da pendolari che sta per riportarvi a casa. Dimenticatevi della coda al supermeracto o di qualsiasi altra cosa.
Chiudete gli occhi per 10 secondi, riapriteli e guardate la foto di Valentina.
Provate a dirmi che non vi potreste innamorare di lei, provate a dirmi che non trasmette emozioni fortissime da tanto che é bella.
Ebbene Valentina é la nuova cover di Vogue Paris e su questo in moti potreste rispondermi che potevate anche immaginarlo da tanto che é bella.
Ora chiudo l’articolo dicendovi che Valentina é la prima modella transgender a comparire sulla copertina di Vogue Paris.
Se questo non vi crea alcun ripensamento o alcun disturbo siete degli starordinari e moderni viaggiatori non paganti di questo viaggio nel nuovo millennio.
Se invece questa parte della notizia vi crea fastidio soprattutto pensando orgogliosamente che vi stavate innamorando di lei, allora é arrivato il momento di fare un passo avanti per cominciare a vivere una vita che sino ad oggi avete solo immaginato e mai vissuto realmente, una vita fatta di libertà e non di assurde costrizioni psicologiche.
Valentina é bellissima, non serve farne una notizia perché é transgender, punto e basta.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Skip to toolbar