Una coppia di campeggiatori che si trovavano al Parco Nazionale Mammoth Cave in Kentucky sono stati allertati all’improvviso nella notte da un uomo armato che insieme al figlio raccontava che una parte dell’area del campeggio era appena stata danneggiata da un animale o qualcosa di simile e che la zona era molto famosa per gli avvistamenti di Bigfoot.
La coppia é rimasta stupita ma non ha voluto dare troppo credito all’uomo armato, sino a che dopo poco ha sentito di nuovo avvicinarsi nella loro zona sia l’uomo che il figlio sentendoli urlare “Lo vedo…”.
In un istante hanno sentito degli spari nell’oscurità più totale, hanno acceso le loro torce si sono recati dove sembrava esserci stato l’avvistamento, ma niente, non hanno trovato nulla e nemmeno tracce di animali o simili.
Ogni anno gli avvistamenti di questo essere quasi leggendario attirano l’attenzione di molti che, per quanto possibile, organizzano persino viaggi nelle aree degli avvistamenti per cercare l’uomo o l’essere che nessuno mai ha ancora potuto provare di aver visto, quasi come fosse la solita leggenda confezionata per le notti da campeggio estivo.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar