Register
A password will be e-mailed to you.

Probabilmente non esiste dolore peggiore in questa vita di perdere un figlio. Se poi sei un campione con i riflettori sempre puntati addosso, la tragedia trascina con sé una devastazione totale.
Emeline Gier aveva solo 19 mesi quando sabato é morta annegata in una piscina di Cota de Caza, nella zona a sud di Los Angeles. I vicini avevano organizzato una piccola festa, il tipico barbecue da fine settimana tra amici.
Emeline é stata subito soccorsa e nonostante l’intervento dei sanitari ed il ricovero, non ce l’ha fatta. Miller su Instagram: «Siamo più che devastati, la nostra bimba Emmy è morta. Mai nella vita avrei potuto pensare di provare un dolore simile».
Sempre sui giornali di gossip, tra lo sci e storie romantiche con molgli e figli da riconoscere. Sei medaglie olimpiche, coppe del mondo, i record e tutti i titoli, tutto assieme non é nulla se paragonato ad una figlia.
Nel 2012 ha sposato Morgan Beck, madre di Emeline.
La polizia sta indagando sull’incidente e secondo le prime indiscrezioni quando la piccina é stata portata in ospedale il suo cuore aveva già smesso di battere.

About The Author

Related Posts

Leave a Reply

Skip to toolbar